martedì 27 agosto 2013

Un pò di tempo in famiglia! - ¡Algún tiempo en la familia! - Some time in the family!

Che bello! Ci voleva proprio!
Qualche giorno dedicato alla famiglia! E' Bello stare insieme, condividere il tempo in attività che rinsaldano il rapporto e creano un atmosfera piena di amore. Che c'è di meglio?
Sono davvero felice! La mia piccola grande famiglia: Mio marito, Io e la nostra cagnolina Jacky che è come la nostra bambina, sempre piccola che ti colma di affetto.
Mentre scrivo, continua a portarmi la sua pallina preferita per, giocare! Dolcissima!
¡Qué bueno! ¡Estábamos esperando! ¡Algún día familia! es bueno para reunirse, compartir el tiempo en actividades que fortalecen la relación y crear un ambiente lleno de amor. ¿Qué podría ser mejor? ¡Estoy muy feliz! Mi pequeña gran familia: Mi marido, yo y nuestra Jacky perra que es como nuestra hija, siempre pequeña que  te llena de amor. Mientras escribo esto, él continúa trayendo su bola preferida ¡para jugar!¡Dulce!
How nice! we were waiting! Some family day! it's nice to get together, share time in activities that strengthen the relationship and create an atmosphere full of love. What could be better? I'm really happy! My little big family: My husband, I and our dog Jacky who is like our little girl always little that you filled with love. While I write, she continues to bring me his favorite ball to play! sweet!