mercoledì 21 agosto 2013

I mie video!

Ho pubblicato e pubblicherò, dei video di :
  • RICETTE, che fanno parte della mia tradizione di un tempo, o della mai nuova tradizione familiare (alcuni per adesso, sono realizzati con foto perchè ho momentaneamente la videocamera fuori uso, ma stiamo lavorando per voi come si dice in questi casi!).
  • TUTORIAL, dove raccoglierò varie tecniche sia di decorazione che di cucina creativa.
  • CREAZIONI, dove vi presenterò tutte le mie creazioni, i miei esperimenti ed i work in progress.
Li potete trovare tutti sul mio canale youtube Florinda Co

Se volete essere avvisati quando pubblico un nuovo video (e ne ho in programma parecchi!!) iscrivetevi al canale così sarete sempre aggiornati. Ciao Ciao!

He publicado y publicarán videos de:
RECETAS,TUTORIALES, CREACIONES, donde voy a presentar mis creaciones, mis experimentos y trabajos en curso.
Usted puede encontrar todos ellos en mi canal de youtube Florinda Co
Si usted desea ser notificado cuando publico un nuevo video (y he programado varios!) Subscribirse al canal para que esté siempre actualizados. Hola!