lunedì 2 settembre 2013

Gli Acquerelli... questi sconosciuti! - Las acuarelas ..estos desconocidos - The Watercolours ... these strangers!

Il primo esperimento che feci con gli acquerelli! Che paura mi facevano! Dipingevo già con acrilici e quant'alto, ma gli acquerelli mi spaventavano tantissimo! Invece grazie a Fantasvale che mi ha ridato fiducia.... mi si è aperto un mondo nuovo di creatività e possibilità!!
El primer experimento que hice con acuarelas! Eso me hizo miedo! Ya pintadas con acrílicos y más, pero las acuarelas me asustan tanto! En cambio, gracias a Fantasvale que me ha dado confianza .... Abrí un nuevo mundo de la creatividad y la posibilidad!
The first experiment I did with watercolors! That made ​​me fear! Already painted with acrylics and more, but the watercolors scared me so much! But thanks to Fantasvale that has given me confidence .... I opened up a new world of creativity and possibility!
ispirata da fantasvale!