martedì 10 settembre 2013

Si ricomincia! nuovi tutorial! - Se continúa! nuevos tutoriales! - It continues! new tutorials! -

Vacanze terminate! 
Progetti e sogni per il nuovo anno!!! cosa ci aspetterà? ricominciano le scuole e ricomincia il lavoro e voi, come vi sentite??
Per quanto riguarda me, impegni assolti, almeno quasi tutti ed ora non resta che ripartire! Non so voi ma io mi sento quasi più stanca di prima!! Però sono contenta molte cose sono state risolte e una piccola vacanza con il mio tesorino mi ha dato tanta tenerezza! Ora si ricomincia con impegni e lavoro, ma è bello poter ricominciare ed avere tanti progetti da portare avanti. Davvero! Ovviamente tutto a base di creatività! 
Sto preparando tanti video tutorial sia di cucina che di decorazione. Stiamo cercando, con il mio maritino, di risolvere il problema che ci si è presentato con la video camera nuova che purtroppo non riprende bene e speriamo di poter rimediare al più presto è un gran peccato!
E' pronto il video della pasta di zucchero e vorrei montarlo presto se la videocamera l'ha ripreso bene e sto preparando anche dei tutorial su alcuni esempi di decorazioni con la pasta di zucchero per far vedere l'utilizzo dei vari utensili che vi feci vedere nel video! Speriamo venga bene!
Vorrei mostrarvi alcuni esempi di come la pittura può essere applicata ad una tecnica come la pasta di zucchero creando qualcosa di diverso e un pò particolare.

Sto preparando anche una serie di video sulla decorazione con varie tecniche e sono aperta alle richieste, quindi se avete qualche cosa che vorreste vedere, o qualcosa che magari vi crea qualche problema, potete scrivermi e cercherò di accontentarvi o, se posso, aiutarvi a risolvere il problema.

Quindi restate in ascolto, stiamo lavorando per voi!! ^_^

Baci Baci
Flo'